OverProgram

Il programma Overclass dedicato al benessere e al dimagrimento programmato

Scopri OverProgram

OverProgram è il piano di dimagrimento programmato Overclass, che ha come obiettivo la perdita di peso e la riscoperta di bellezza e benessere della persona.

Attraverso l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia, che sfruttano le più moderne tecnologie e gli effetti che esse hanno sul nostro corpo, il trattamento è in grado di agire sulla perdita di peso, sul miglioramento degli inestetismi della cellulite e su una maggiore tonificazione dei muscoli. In questo modo sarà possibile raggiungere risultati importanti senza stress e fatica.

Le fasi di OverProgram

Il programma prevede la successione di 4 fasi distinte, ognuna caratterizzata dall’utilizzo di uno specifico macchinario: una visita preliminare per poter stilare un piano personalizzato, una fase rivolta all’attivazione metabolica e al calo di peso, una di intervento localizzato contro le adiposità e infine un processo di stimolazione e tonificazione muscolare. Scopriamole.

OverTester

Visita preliminare

Nest

Attivazione metabolica

OverActive

Intervento localizzato

OverBody

Tonificazione muscolare

PRIMA FASE

Check-line

Un’accurata visita preliminare valuta in particolare l’equilibrio del corpo fra i liquidi, la massa grassa e quella magra. Grazie ad un sofisticato software, sulla base di una valutazione impedenziometrica, vengono forniti i dati necessari per impostare in modo assolutamente personalizzato il trattamento dimagrante.

SECONDA FASE

Attivazione metabolica

Nest è un’apparecchiatura che sfrutta un principio naturale capace di produrre un innalzamento della temperatura dell’epidermide esterna di circa 10 °C ed interna di 2°C con un conseguente aumento del metabolismo ed evidente miglioramento della microcircolazione, rendendocosì più facile l’eliminazione dei ristagni adiposi determinanti nella formazione della cellulite. La perdita di peso diventa quindi un effetto benefico semplice e garantito.

TERZA FASE

Intervento localizzato

Dopo il Nest viene impiegato l’OverActive, un’innovativa tecnologia estetica che sfrutta correnti elettriche ad alta frequenza per produrre campi elettromagnetici che propiziano la penetrazione attraverso la cute dei principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici applicati. OverActive consente di raggiungere ottimi risultati agendo sull’adiposità localizzata, sull’osmolisi anticellulite e sulla rivitalizzazione della cute.

QUARTA FASE

Tonificazione

L’Overbody è un’apparecchiatura estetica che utilizza correnti elettriche a bassa e media frequenza, allo scopo di stimolare le fibre muscolari, consentendo di ottenere risultati sicuri e duraturi a chi desidera recuperare tonicità muscolare, con conseguente rassodamento e rimodellamento del corpo. In questo senso OverBody è un vero e proprio programma di rifinitura per un corpo sempre più snello e sodo.

Intervento cosmetologico

L’impiego di cosmetici Overclass è previsto sia durante le varie fasi del trattamento assieme all’utilizzo delle tecnologie, sia come intervento domiciliare. I cosmetici Overclass sono prodotti ricchi di principi attivi naturali, studiati appositamente per integrarsi con le diverse esigenze del metodo dimagrante Overclass: contribuiscono infatti a recuperare il tono complessivo della pelle e ad intervenire su altri inestetismi localizzati, durante e dopo il trattamento.

Vuoi saperne di più su OverProgram?